• Sei in:
  • Home
  • Piano carriera

Il servizio on line per la compilazione del piano carriera consente agli studenti di scegliere le attività didattiche erogate secondo le regole definite dal Consiglio di corso di laurea al fine di poter sostenere i relativi esami nelle previste sessioni di appello.

Gli studenti possono prendere visione del loro percorso formativo alla voce Per chi studia con noi - Regolamenti selezionando il percorso formativo per la propria coorte di appartenenza. Per le attività a scelta dello studente si consiglia di prendere visione degli Insegnamenti offerti per l'a.a. 2017/2018

La compilazione on line del piano carriera è consentita solo agli studenti in regola con il pagamento della prima rata prevista per l'anno accademico in corso. Per gli studenti iscritti ai corsi di studio del Vecchio Ordinamento (ante D.M. 509/1999) eventuali ulteriori scadenze sono stabilite autonomamente dalle singole strutture didattiche.

Al termine della compilazione on line del piano carriera, lo studente riceverà un messaggio automatico di buon esito della procedura. Se non si riceve tale comunicazione automatica il piano carriera non è stato definitivamente confermato: lo studente deve procedere ad una nuova compilazione del piano carriera, entro le scadenze previste, per non incorrere in sanzioni amministrative.

Importante.

 Il piano carriera deve essere ricompilato ogni anno.

Tutte le modifiche apportate devono essere registrate con il pulsante CONFERMA DEFINITIVAMENTE.

Per eventuali problemi:

  • di accesso al servizio contattare il call center 800.098590 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00), oppure compilare il modulo di richiesta supporto on line.
  • di carattere amministrativo (tasse, coorte, passaggi e trasferimenti) del piano carriera contattare la Segreteria studenti

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/04/2018 14:50

Scuola di riferimento / Centro

Campusnet Unito
Non cliccare qui!